Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Digital marketing:

Perché avere un team work inefficiente

può distruggere in un attimo

il tuo brand o personal brand

L’importanza del team work

Ci sono ancora oggi molte aziende che fanno di tutto per non avere un team work all’interno del proprio organico.

Allo stesso tempo alcune società, imprese e organizzazioni che hanno sì un team di lavoro al proprio interno, ma che invece di migliorare la situazione aziendale, la peggiora o addirittura possono distruggere l’immagine dell’azienda stessa in un attimo.

I componenti del team

team work

Sbagliare i componenti di un team di lavoro è davvero molto semplice, perché si ha fretta molto spesso di inserire persone e collaboratori senza un’attenta selezione e che generalmente non hanno ricevuto un’adeguata formazione oppure non si sono mai formati da nessuna parte.

IL TEAM DI SQUADRA SONO I PILASTRI DELLA TUA AZIENDA:

Se pensi il contrario non è così, prova a moltiplicare le tue entrate quando vuoi fare tutto da solo, ti renderai conto che la tua attività ha delle grosse ed importanti limitazioni e che influiscono pesantemente sui tuoi profitti giornalieri.

Il team è un’area davvero importante per il tuo business, ed è per questo che le figure che inserisci al suo interno devono essere congruenti con la tua visione e gli obiettivi aziendali.

Se non fai ciò, il tuo team potrebbe distruggere davvero in un attimo, tutto ciò che hai costruito con tanta fatica in tutti questi anni.

le possibili conseguenze

IL TUO BRAND O PERSONAL BRAND NON SARANNO CREDIBILI:

Quando accade questo sarà difficile recuperare la fiducia dei tuoi utenti, clienti o potenziali clienti e visitatori, perché la tua Brand Identity è stata compromessa a livello negativo in modo notevole.

UN CONSIGLIO PER TE:

Scegli attentamente i tuoi collaboratori che faranno parte del tuo team work, formali nel modo corretto e trasmetti loro la tua missione e la tua visione aziendale, credimi vedrai dei risultati sorprendenti.

Cosa ne pensi?


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *