Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore - Consulenza - Consulente

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Mindset per la pace interiore:

“Fai sempre ciò che è giusto

accontenterai la metà del genere umano

e stupirai l’altra metà!”

-mark twain-

Se non hai la pace interiore

Quando nella tua vita di tutti i giorni non hai la pace interiore e pensi invece di voler accontentare tutti per il semplice fatto di essere accettato dalla società, sappi che questa è una trappola in cui non devi assolutamente cadere.

Perché per tenere contenti gli altri finirai per soffocare tutto il tuo potenziale.

Quando dai agli altri la possibilità di decidere cosa è meglio per te, sicuramente hai accettato tutto ciò che ti è stato consigliato dai tuoi “amici” e dalle altre persone comuni che pensi ti “vogliano davvero bene”.

Quando fai qualsiasi cosa che è davvero importante per te, chiediti sempre “ma io sono davvero felice nel fare queste cose e nel modo in cui le faccio?”

Se mentre ti fai questa domanda provi fastidio, vuol dire che hai improntato la tua vita nell’accontentare ciò che gli altri vogliono per te.

Al contrario, se invece ti senti pienamente soddisfatto, allora sei sulla strada giusta.

Questo tipo di scelta comporta dei pro e dei contro.

Svantaggio iniziale

Uno “Svantaggio iniziale” sarà quello che inizierai a perdere tutte quelle persone che non sono allineate con il tuo scopo, con i tuoi obiettivi e con la tua visione e che molto spesso possono essere persone a cui sei legato profondamente da molto tempo e puoi aver sviluppato un attaccamento.

Se la tua scelta è ferma, non avrai alcun problema nel lasciarli andare perché sei consapevole che non ti vogliono quel bene che tu pensavi e credevi e quindi tu puoi fare di più.

Il vero vantaggio

pace interiore

Mentre continui sulla tua direzione, attirerai nuove persone e opportunità che mai ti saresti aspettato di poter ricevere nella tua vita.

“Devi essere disposto a vivere tutto il tuo potenziale, circondati di persone che vogliono vederti avere SUCCESSO, il resto è solo distrazione!”

“AL TUO SUCCESSO!”


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *