Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Mindset:

“il desiderio a tempo debito

si esternalizzerà come fatto concreto!”

-Thomas troward-

Le 2 convinzioni limitanti

Quando hai un desiderio che nella tua vita non si è ancora manifestato è a causa di 2 convinzioni principali.

PRIMO MOTIVO: hai banalizzato il tuo desiderio, trasformando questo semplice desiderio in una specie di ambizione in cui neanche ci credi più di tanto.

SECONDO MOTIVO: sei convinto che se ciò che vuoi ricevere non arriva subito o nei tempi che hai stabilito, arriverà il momento e anche in modo improvviso, di mollare di colpo sulla cosa a cui stavi lavorando anche da mesi.

focus su una sola cosa

IL TUO FOCUS DEVE ESSERE COME UN FUCILE LASER CHE PUNTA SU UN PUNTO PRECISO:

Quando inizierai a fare ciò, non devi minimamente spostarsi il tuo focus da quel punto, evita tutte le possibili distrazioni che si possono presentare nell’arco della tua giornata.

Inoltre, fai solo attività giornaliere che ti faranno avvicinare sempre di più per poter materializzare i tuoi desideri, i tuoi sogni e i tuoi obiettivi che vuoi davvero realizzare.

le fasi del desiderio

Desiderio

IL DESIDERIO HA DIVERSE FASI:

Per far sì che tale desiderio sia davvero solido, deve attraversare diverse fasi per renderlo tangibile, questo tipo di trasformazione e arriva fino a tal punto che per te dovrà diventare una sana e vera ossesione, devi pensarci ogni singolo giorno e ogni singolo istante della tua intera giornata.

FISSA IL TUO DESIDERIO NELLA TUO SUBCONSCIO:

Quando il tuo desiderio si fisserà nella tua mente subconscia, non si manifesterà con i tempi e le modalità che hai scelto, ma se ci credi davvero sarà solo una questione di tempo e non potra fare altro che esternalizzarsi come fatto concreto nella sua forma più totale.

“AL TUO SUCCESSO!”


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *