Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore - Consulenza - Consulente

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Digital Marketing:

“il 90% del successo di qualsiasi prodotto o servizio

sta nella sua promozione e nel marketing!”

-mark victor hansen-

il marketing pubblicitario

Sei una di quelle persone che quando vede subito una qualsiasi pubblicità riguardante il marketing di un prodotto o di un servizio di un’azienda, tendi immediatamente a storcere il naso?

Se la tua risposta è un , vuol dire che hai un approccio totalmente negativo su qualsiasi formato di carattere pubblicitario.

Eppure almeno una volta se ci pensi, avrai sicuramente acquistato un prodotto o un servizio, proprio tramite pubblicità magari meno invasiva, ma sempre di pubblicità si tratta.

Un esempio potrebbe essere anche tramite modalità indiretta.

Mi spiego meglio, supponiamo che tu non abbia visto alcun tipo di pubblicità, ma che di recente hai acquistato su un sito web o su e-Commerce di un’azienda che nemmeno conoscevi.

il potere del referral

Una referenza (o un referral) che sia valido, può essere determinato da un tuo amico o un tuo conoscente che ha visto un annuncio sui social media o sul web e sai cosa succede dopo?

Accade che, dopo che il tuo amico ha effettivamente acquistato, ti ha trasferito la credibilità non solo dell’azienda stessa ma anche della validità di ciò che viene offerto alla clientela.

il successo è nel marketing

marketing

Ebbene sì, che ti piaccia o no qualsiasi azienda che ha voluto intenzionalmente aumentare il volume delle proprie vendite, ha compreso che un sistema di promozione e di marketing è davvero fondamentale per raggiungere questo tipo di obiettivo.

Le aziende di successo al giorno d’oggi ma anche in passato, sapevano benissimo che la promozione e la pubblicità sono solo a pagamento, e sono necessari ancora oggi, per diffondere su larga scala il loro marchio, il loro messaggio aziendale, i loro principali valori ed estendere maggiormente la loro offerta commerciale.

Se non ti piace la parola marketing, mi dispiace ma è una tua convinzione limitante.

“Se vuoi andare oltre e in avanti rispetto agli standard di settore, devi superare questa barriera in modo da ottenere risultati superiori alla normalità!”


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *