Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore - Consulenza - Consulente

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Digital Marketing:

“Posso fare il mio marketing anche da solo

non ho bisogno dell’aiuto di nessuno!”

Faccio tutto da solo

Sei così davvero ostinato nell’essere sicuro di farcela da solo nel farti tutto il tuo intero marketing, ma che a fine giornata non hai ricevuto i risultati che tanto ti aspettavi?

Se anche a te è capitata questa cosa, vuol dire che credi fermamente in una convinzione illusoria e che non ti porterà mai da nessuna parte in modo concreto.

Di cosa sto parlando?

Sai benissimo di cosa sto parlando, ossia si tratta di questa irrefrenabile voglia di dimostrare agli altri che senza alcuna competenza nel digital marketing, si è in grado ugualmente di fare in autonomia il proprio marketing.

Non mi fido di nessuno

QUESTO ACCADE PER 2 MOTIVI:

1) Perché in passato ti sei affidato alle persone sbagliate per risolvere il tuo problema

2) Successivamente si è creata in te una barriera e hai costruito una corazza solida con chiunque cerca di farti capire che:

a) Quello che stai facendo non è proprio corretto

b) Che esiste un modo diverso di pensare e fare le cose in un certo modo

il modello fai da te

Marketing fai da te

Si può dire che è molto diffuso in Italia e tale modello, purtroppo continua a mantenersi e a fissarsi nella mente delle persone che hanno sviluppato questa convinzione in tutti questi anni e che continuano a non fidarsi più di nessuno.

Ora ti faccio una domanda: “quindi, se non ti dovessi più fidare di nessuno, come puoi pretendere che le persone si fidino di te con un atteggiamento mentale così negativo e in modalità protettiva?”

Marketing e competenze

Quando si ha un buon bagaglio di competenze nel digital marketing, non stai facendo le cose a caso, oppure non stai tentando di copiare da qualche altro tuo competitor pensando di attuare qualche tattica segreta ma poco funzionale.

Devi capire una cosa essenziale e molto importante, che farsi aiutare da un vero Digital Marketer ti consentirà di lasciar fare prima di tutto ai veri professionisti del marketing.

Allo stesso tempo tu come imprenditore, potrai davvero focalizzarti su ciò che riguardano i tuoi principali compiti, ossia prendere le decisioni aziendali in modo strategico.

“Impara a delegare il tuo marketing e a concentrati su ciò che devi fare veramente!”


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *