Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Digital marketing:

come viene percepita la vendita italiana:

Ecco le mie 2 impressioni personali

Percezione della vendita

In questo preciso momento sui Social Network in modo particolare, si parla tanto della vendita e di saper vendere utilizzando diverse tecniche e strategie.

Il punto sui cui mi voglio soffermare è proprio l’argomento centrale sulla “VENDITA ITALIANA“.

la vendita aggressiva

A causa di “venditori” che usano la vendita per guadagnare in modo non proprio etico, ha fatto sì che oggi chi vende un prodotto o un servizio soprattutto online, gli viene appiccicato addosso un’etichetta non proprio piacevole.

Comprendo benissimo, e puoi essere profondamente scocciato da chi prova a venderti qualcosa in modo forzato, di cui non hai bisogno.

Soprattutto se poi sono anche insistenti e poco rispettosi nei tuoi confronti.

Le mie impressioni

Vendita italiana

LE MIE IMPRESSIONI DI CARATTERE PERSONALE E GENERALE:

La vendita se continua di questo passo non avrà un buon seguito per i venditori d’assalto che vendono in modo tradizionale e senza il rispetto per il prossimo, in questo modo riusciranno a vendere sempre meno.

LE MIE IMPRESSIONI DA PROFESSIONISTA DEL DIGITALE:

La VENDITA eseguita con etica più che un gesto è un atto nobile, per aiutare le persone che hanno la necessità di risolvere un problema più o meno in modo urgente.

RICORDA: se il cliente ritorna vuol dire che hai fatto un lavoro eccellente, ti sei conquistato la sua fiducia, così facendo sarai ricambiato con la sua stessa fedeltà verso il tuo brand o personal brand.

Sei d’accordo?


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *