Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore - Consulenza - Consulente

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Mindset:

“La tecnologia dovrebbe migliorare la tua vita

non diventare la tua vita!”

-Harvey B. Mackay-

l’uso della tecnologia

tecnologia

Ti sei mai chiesto veramente come usi la tecnologia e le ore che trascorri sui Social Media scrollando in modo compulsivo quel feed?

Molto spesso trovi un contenuto del genere e che ti dicono “vai nell’app, fai questi passaggi per vedere i minuti oppure le ore che passi su tale social”.

Io non ti dirò niente di tutto questo e sai perché?

Perché se tu dovessi fare anche solo una prova prestando un pò di attenzione nel guardare il tempo di impiego, tra quando inizi la fase di scroll dei contenuti e quando finisci, ti renderai subito conto di aver bruciato una grande quantità di tempo e minuti veramente preziosi.

Tutto questo tempo per che cosa?

Per nulla di veramente così importante e utile, perché nella maggioranza delle volte lo scroll compulsivo, è legato principalmente a contenuti video di solo intrattenimento.

il tuo tempo è prezioso

Forse ancora non hai l’idea di quanto il tuo tempo sia veramente prezioso, e quando inizierai a mettere in atto quanto appena detto sai cosa succede?

Accade precisamente che incomincerai a prendere consapevolezza di quanto tempo hai sprecato in un solo giorno, figuriamoci poi in un anno.

Non solo, perché finirai anche per comprendere di tutto il tempo che letteralmente hai buttato per qualcosa che non è utile per la tua crescita come individuo, e come imprenditore o professionista se possiedi un’azienda.

ricorda che…

Il tempo, le ore, i minuti e i secondi sprecati non potranno più essere recuperati in alcun modo, quello che è stato buttato è ormai perso per sempre.

La tecnologia deve essere solo un mezzo per semplificarti la vita, per poter creare uno o più vantaggi in ciò che fai a livello lavorativo ma anche come stile e scelte di vita.

Oggi ormai si dà per scontato che avere internet sia la normalità, ma se ci pensi un attimo, puoi andare oltre con questo pensiero.

Vedi, è come utilizzi internet, la tecnologia, i social media che fa tutta la differenza, perché se trovi i canali con una comunicazione giusta e corretta, la tua crescita sarà assicurata al 100%.

“AL TUO SUCCESSO!”


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *