Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore - Consulenza - Consulente

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Mindset della persona autentica:

“Chi è autentico si assume la responsabilità

di essere ciò che é poi si riconosce

libero di essere ciò che é!”

Jean-paul sartre

Tu sei autentico?

Pensi di essere come tutti gli altri, oppure credi di essere davvero una persona autentica?

Molto spesso quando si parla di essere autentico e allo stesso tempo anche parlare di responsabilità, l’errore più grande che si possa fare è quello di associare questi 2 fattori a persone e/o ad eventi prevedibili o non prevedibili.

Sia l’autenticità che la responsabiltà non riguardano mai gli altri, ma riguarda solo te ed esclusivamente ciò che fa parte solo sulla tua persona.

La vera responsabilità

In altre parole vuol dire assumersi la totale responsabilità dei propri risultati che hai prodotto fino ad oggi.

Se stai dicendo a te stesso che i tuoi attuali risultati non ti piacciono affatto, non preoccuparti perché tutti nella vita hanno commesso degli errori.

Perciò, non focalizzarti sui tuoi errori, ma concentrati e sii consapevole che i risultati prodotti sono stati causati da un mindset errato, e dalla poca consapevolezza che sei responsabile al 100% di ciò che crei nella tua vita.

come essere autentico

persona autentica

Il punto è questo, voglio essere non solo sincero con te ma anche molto diretto.

Prima di tutto se vuoi essere autentico devi ESSERE e poi comportarti in modo differente rispetto ciò che la maggior parte delle persone fa ogni giorno.

Inoltre devi aumentare la tua consapevolezza, questo accade solo se migliori il tuo mindset e di conseguenza migliora anche il tuo atteggiamento mentale dominante.

Le tue azioni devono essere superiori allo standard ordinario, in modo da poter garantire un risultato superiore alle tue aspettative.

La tua autenticità si percepisce chiaramente quando sei in grado di avere pensieri di qualità, di diffondere ispirazione agli altri ma soprattutto riconoscono che tu sei una persona responsabile che è anche in grado di guidare le persone grazie alla tua leadership.

“Sii una persona autentica e responsabile sarai davvero apprezzato da chi ti vede come un leader e una guida per tutte le persone che lo vorranno!”

“AL TUO SUCCESSO!”


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *