Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore - Consulenza - Consulente

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Mindset:

“Il rischio più grande è quello di

non prendere nessun rischio!”

-Mark Zuckerberg-

Il rischio del comfort

Il rischio è davvero importante se vuoi uscire dalla tua zona di comfort.

Ti è mai capitato di voler iniziare una nuova attività ma hai forti dubbi, perché dovrai affrontare un certo tipo di rischio?

IL DUBBIO VIENE GENERATO PER 2 MOTIVI:

1) Il primo motivo è causato dal tuo sistema di credenze che non fa altro che proteggerti e mantenerti nella tua attuale zona di comfort.

C’è chi pensa che i blocchi interiori non esistono, ma invece ti dico che esistono e come perché la mancanza di azione è dovuta principalmente dalla mancanza di decisione.

La mancanza di decisione è dovuta dal fatto che sei bloccato a livello interiore, che vivi in uno stato perenne di confusione e frustrazione, perché non conosci la tua vera direzione nella tua vita.

2) Il secondo motivo è quello di basarsi sulle opinioni delle altre persone di cui ti sei circondato, e che se non hai un mindset solido, possono influenzare con molta facilità qualsiasi tua scelta, qualsiasi azione che forse vorresti fare ma non sei completamente convinto di volerlo fare.

gli effetti delle cause

rischio

QUALI SONO LE CONSEGUENZE E GLI EFFETTI DI TALI CAUSE:

Questi 2 motivi appena citati, creeranno in te un autosabotaggio continuo, non in una sola occasione ma questo schema si ripeterà sempre e in modo ciclico, proprio perché stai consegnado all’esterno il potere delle tue decisioni e di conseguenza continuerai a soffrire.

Quando farai ciò, non stai facendo altro che far decidere agli altri ciò che è meglio per te, così non solo farai cose che non ti piace fare, allo stesso tempo brucerai la fantastica opportunità di scoprire tutto il tuo potenziale infinito che è già dentro di te.

il rischio consapevole

Il rischio consapevole è l’ingrediente essenziale per far accadere qualsiasi cosa tu voglia ottenere nella tua vita.

Se non prendi alcun rischio, non puoi pensare di creare qualcosa di veramente grande sia per te sia per chi ti sta intorno.

Se vuoi fare la differenza devi essere unico nel tuo genere, ed essere disposto ad assumerti dei rischi per vivere una vita meravigliosa.

“Al TUO SUCCESSO!”


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *