Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore - Consulenza - Consulente

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Mindset:

“Che tu pensi di farcela o

di non farcela avrai comunque ragione!”

-Henry ford-

l’importanza del mindset

Il Mindset è davvero importante per raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo, ora ti chiedo sei una persona che ha grandi obiettivi oppure ti sta solo accontentando?

Questa domanda a prima vista può sembrare una provocazione, ma in realtà è tutto l’opposto.

Ti sto dicendo questo perché molto spesso ci si accontenta di una vita mediocre, o al massimo si tende a voler impressionare qualcuno con qualche oggetto luccicante, ma solo alla fine della tua vita ti rendi conto di non aver costruito nulla di così importante.

Se proprio vuoi impressionare qualcuno, allora impressiona solo te stesso e non impressionare gli altri.

cosa puoi fare

Bene, per prima cosa devi iniziare ad investire su te stesso, effettuando un cambiamento del tuo paradigma, perché è da lì che arrivano i tuoi risultati.

Inoltre ti consiglio vivamente, di investire sull’acquisizione non di ulteriore istruzione, ma acquisire competenze reali, tangibili che ti permettono di creare un vero profitto sia che tu abbia un’azienda, oppure capire come puoi generare entrate costanti e ricorrenti per aumentare il tuo benessere.

2 tipi mindset

mindset

Sai perché parlo tanto di Mindset?

Perché io stesso ho capito la sua grande e reale importanza per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo, nessuno escluso.

1°TIPO DI MINDSET:

Questo tipo di Mindset è basato sulla scarsità, sarai soggetto sempre a periodi interminabili di frustrazione, non vedrai nessuna opportunità, e se tu le vedessi queste opportunità, troverai sempre il modo per rifiutare oppure di rimandare procrastinando l’azione che invece dovresti fare.

Questo ti porterà a generare pensieri limtanti e negativi, così facendo farai azioni in merito ai tuoi pensieri e i risultati saranno in armonia con tali pensieri finendo per dire “vedi avevo ragione di…!”

2°TIPO DI MINDSET:

Questo tipo di Mindset è basato sull’abbondanza, ed è tutto l’opposto di quanto ho appena detto, saprai riconoscere le vere opportunità, ti darai sempre una possibilità per la tua crescita in tutte le tue aree della tua vita, avrai pensieri costruttivi, di qualità, attirerai persone che la pensano esattamente come te.

Inoltre, avrai chiarezza sui tuoi obiettivi primari e sotto obiettivi, farai azione verso quella precisa direzione che hai scelto di fare, ed anche qui avrai ugualmente ragione.

In cosa credi nel impossibile o nel mondo del possibile?

“AL TUO SUCCESSO!”


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *