Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Mindset per evitare il vero fallimento:

“Mai vergognarsi per aver tentato e fallito,

poiché colui che non ha mai fallito

è colui che non ha mai tentato!”

-OG Mandino

La percezione sul fallimento

Il fallimento è una delle paure più in evidenza che l’essere umano ha, e successivamente finirai per soffocare il tuo sogno perché ti focalizzi su “cosa penseranno di me se fallisco?

Voglio farti una domanda molto diretta: “perché mai dovresti vergognarti se hai tentato ed hai fallito?

il fallimento non esiste

Fallimento

Il concetto di fallimento può esistere solo se hai mollato, per il resto se non l’hai fatto, sono solo delle battute di arresto momentanee ed esperienze non andate a buon fine.

Ricorda che quando qualcosa tarda a manifestarsi nella tua vita, vuol dire che ancora non sei pronto per riceverla.

Non abbatterti, perché se ti impegni l’universo comunque in un modo o nell’altro, ti farà ricevere ciò di cui hai veramente bisogno per la tua crescita personale.

Anche qui è tutta una questione di MINDSET, ed è in riferimento alle tue convinzioni, al tuo sistema di credenze e che se non ti piacciano i tuoi risultati attuali, devi cambiare il tuo paradigma.

il giudizio degli altri

Oggi ci sono tante persone che a causa del giudizio delle persone, sono bloccate e che non riescono a prendere una decisione ferma per poter migliore davvero la propria vita.

Ricorda sempre che qualsiasi cosa farai, sarai sempre giudicato dalle persone, perciò non vergognarti mai anzi devi passare all’azione per creare ciò che desideri ricevere.

Ti giudicheranno sempre e solo, quelle persone che non hanno mai tentato di cambiare i loro risultati, mentre tu che hai tentato, stai facendo piccoli passi per uscire dalla tua zona di comfort perché “tu vuoi di più dalla tua vita!”

Prova e se fallisci non fa niente, tu continua verso la direzione dei tuoi obiettivi e ricorda che tutto dipende dalla tua mentalità!”

Cosa ne pensi?


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *