Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Mindset:

“La procrastinazione è la tomba

in cui è sepolta l’opportunità!”

alyce cornyn-selby

Affermazione depotenziante

Molto spesso sento dire “io non ho mai avuto un’opportunità valida per me”.

Quando affermi questo, vuol dire che hai un basso livello di consapevolezza credendo che gli altri siano più “fortunati” di te.

Devi capire prima di tutto che la fortuna o la sfortuna non esistono, ma esiste solo il fare o non fare, e anche quando non fai è sempre un’azione che porterà ad un risultato preciso.

2 tipi di procrastinazione

Mindset procrastinazione


LA PROCRASTINAZIONE: è uno schema che ripeti in continuazione basato sul tuo sistema di credenze, e che se non ne sei consapevole, farai sempre le stesse scelte, le stesse azioni e che produrranno risultati simili come quelli che hai ottenuto sino ad oggi.

Esistono 2 tipi di procrastinazione:

LA BUONA PROCRASTINAZIONE: ti permette di rimandare tutte quelle attività che ti portano solo continue distrazioni oppure che ti allontanano dai tuoi obiettivi; in questo modo sposterai tutta la tua concentrazione su ciò che ti interessa davvero come i sogni che vuoi realizzare, mentre lascerai per ultimo tutto ciò che può essere fatto in un secondo momento.

LA PROCRASTINAZIONE ERRATA: è quella più pericolosa, perché ti mantiene nella tua attuale zona di comfort, fa accrescere le tue preoccupazioni, ansie, paure, che ti bloccheranno nel fare le azioni quelle vere e che ti avrebbero portato a una trasformazione continua e permanente.

Paura nelle decisioni

Mentre quando hai paura di prendere quella decisione e di fare azione per migliorare i tuoi risultati attuali, metterai tutto il tuo focus sulle attività di scarso valore.

Hai avuto le tue opportunità e ne avrai delle altre, ma devi essere pronto e consapevole per riceverle!”

Cosa ne pensi?


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *