Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore - Consulenza - Consulente

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Ecommerce:

Perché dovresti fare attenzione se

ti parlano di ecommerce passivo

Argomento di tendenza

Un argomento davvero di tendenza proprio in questi giorni e che dura da un certo periodo, è quello che riguarda il possedere e guadagnare con un ECommerce passivo.

Non su tu, ma io ho visto decine e decine di sponsorizzate sui Social Media e sul Web su questo nuovometodo di guadagno”.

Prima di parlare dell argomento centrale, ricordati sempre che nella finanza personale, qualsiasi cosa esca dalle tue tasche è un passivo (uscita).

Mentre gli attivi (entrate), sono sempre soldi che entrano nelle tue tasche.

Entrambi i casi possono avvenire in modo automatico e questi in economia aziendale vengono definiti come Stato Patrimoniale e Conto Economico.

Chiarito questo concetto, hai già compreso che il concetto di rendita passiva non regge, proprio perché parliamo di passivo e non di attivo.

fai attenzione se…

Perché ti dico di fare molta attenzione quando ti fanno credere che con un ECommerce Passivo in soli pochi giorni o poche ore, ti viene costruito e consegnato un negozio online che va in alta performance e in profitto sin dal primo giorno?

Perché ti fanno credere che senza muovere un dito, il tuo store online potrà generare vendite costanti e che sarà sempre in crescita giornaliera.

Ma davvero tu credi a questo?

L’ecommerce quello vero

L’E-Commerce va costruito su misura per il cliente, va settato e ottimizzato ad hoc per raggiungere il miglior rendimento possibile e che generi un interesse verso un potenziale cliente che è davvero intenzionato ad acquistare i tuoi prodotti.

NON CADERE IN QUESTA TRAPPOLA:

Se non vuoi bruciare letteralmente tutto il tuo budget per un business fittizio.


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *