Social Media Manager - Marketing Digitale - Digital Marketing - Sito Web - Web Marketer - Digital Music Marketing - Musica- Social Media Advertising - Ads- Advertiser - Google Ads- Facebook Ads- Ecommerce Manager - Musicista- Mindset - Mentore- Successo - Imprenditore

Social Media Manager & Web Marketer specializzato nel settore (Musica)

Competenze Ecommerce:

“non ho bisogno di competenze

per creare il mio ecommerce!”

sfatiamo questo mito

Quando sei davvero convinto che puoi creare senza (competenze ecommerce) il tuo negozio online in piena autonomia, ma acquisisci informazioni corrette da fonti davvero attendibili, inizierai a comprendere che è tutto il contrario tra quello che pensi di sapere e quello in cui credi.

Scrivo questo articolo con l’intento di portarti in consapevolezza sul perché non sarai in grado di creare il tuo ECOMMERCE né tanto meno sviluppare la tua attività online se non hai una buona formazione alle spalle.

Se credi di non voler delegare ad un Esperto di Marketing Digitale per diversi tuoi motivi che non sto qui ad elencare, ti consiglio vivamente di formarti con corsi davvero di alto livello sul Digital Marketing.

se non hai competenze

SE NON HAI COMPETENZE ECCO COSA SUCCEDE:

Proprio qualche giorno fa in un gruppo su Facebook, ho letto di un’azienda che si vantava di aver creato in “autonomia” il proprio ecommerce.

Successivamente, nel resto del post chiedeva “aiuto” a qualcuno che fosse disponibile per poter “offrire un’infarinatura generale” su come impostare al meglio il proprio ecommerce e ricevere suggerimenti sulla pubblicità online in modo totalmente gratuito.

evita il fai da te

ORA CAPISCI QUANDO RIPETO CHE IL FAI DA TE È LIMITATO?

Puoi anche non credermi, ma se davvero vuoi fare le cose per bene, devi affidarti agli Esperti e ai Professionisti del Marketing Digitale e agli sviluppatori web come i Web Designer Ecommerce.

Questo mito da sfatare è davvero grande quanto una casa e senza reali competenze e skills valide sei molto limitato.

L’ecommerce performante

Competenze Ecommerce

Hai bisogno di tanto lavoro a monte prima ancora di poterlo disegnare sul web, non basta mettere alcune foto o una descrizione per ogni prodotto per dire “il gioco è fatto!”

IL NEGOZIO ONLINE: deve essere creato ad hoc da veri professionisti ed è qui che devi fare la scelta se vuoi fare l’imprenditore o se vuoi fare il professionista del marketing, questa non è arroganza ma è chiamata consapevolezza.

“Fai la tua scelta in modo consapevole!”

IL MIO CONSIGLIO: se non sai cosa fare o come procedere, richiedi una consulenza per il tuo caso specifico.


“ESPRIMI IL TUO MASSIMO POTENZIALE!”

Roberto Carrino – Social Media Manager & Web Music Marketer

Scrivimi pure se hai bisogno del mio aiuto come Social Media Manager e Web Marketer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *